Nata nel 1988 come azienda di lavorazioni meccaniche c/terzi, Lapi Meccanica si è evoluta sviluppando collaborazioni importanti con aziende operanti nel settore energetico, tessile, alimentare, cartario, pelletteria e illuminazione.
L'azienda, specializzata nella lavorazione in lotti di medie quantità, occupa 10 addetti in due diverse sedi di proprietà per un totale di 1200 m² siti nella zona industriale di Scopeti nel comune di Rufina (Firenze).
Con l'esperienza acquisita nelle lavorazioni meccaniche, negli anni ha consolidato il proprio know-how grazie alla costante evoluzione in campo tecnologico sia nei macchinari e attrezzature, sia nel perfezionamento dei processi produttivi, continuando ad investire nella qualità e nella professionalità del proprio personale tecnico.
Per le varie lavorazioni l'azienda si avvale di un vasto parco macchine ad alta precisione, veloce e flessibile: torni ( fra cui un multitasking ), fresatrici ( fra cui una 5 assi ), rettificatrici, banchi di montaggio, sistemi di controllo e sala di collaudo attrezzata.
Dispone inoltre di ingegneria interna per la progettazione di attrezzature, gruppi o kit per il cliente finale ed offre inoltre la possibilità di montare gruppi completi presso le proprie sedi. Attraverso la progettazione Cad-Cam tridimensionale l'Officina è in grado di supportare il cliente dalla fase di progettazione alla realizzazione dei particolari meccanici fino al montaggio e collaudo.
Serietà, competenza, affidabilità e Qualità delle produzioni: l'esperienza e la tecnologia disponibile fanno di Lapi Meccanica un partner affidabile nel panorama della meccanica in Toscana.
SCARICA LA BROCHURE AZIENDALE
|